Il procurement è un complesso processo a più stadi.
Delta Project ha diviso questo processo in fasi diverse, per fornire una panoramica costante di tutta l’iniziativa, infatti è essenziale raccogliere le informazioni cruciali in una progressione logica, analizzando ogni aspetto dell’incarico, prima di passare all’azione.
Delta Project è in grado di fornire servizi preliminari alla fase di acquisto quali la scelta dei fornitori, analisi dei costi, sviluppo delle specifiche di acquisto e assistenza alla fase di offerta. Nella fase di acquisto la Delta Project può fornire un servizio di management delle richieste d’offerta, allineamento e valutazione tecnico/economica delle offerte, assistenza per la trattativa economica, valutazione delle spare parts.
Dopo l’assegnazione degli ordini la Delta Project è in grado di fornire servizi di follow up dei fornitori, expediting, controllo delle procedure di fornitura e di verifica della merce spedita presso i magazzini del Cliente.
Il nostro personale è disponibile a svolgere le attività sopra descritte sia nella propria sede sia in quella del cliente.
Forniamo consulenze per scelte tecniche, studi di base con preventivazione analitica, assistenza alle operazioni di acquisto ispezione e collaudo, analisi di fattibilità, relazioni tecniche e pratiche per l’ottenimento di autorizzazioni da parte di Istituti di controllo e di enti pubblici.