Il procurement è un complesso processo a più stadi.

Delta Project ha diviso questo processo in fasi diverse, per fornire una panoramica costante di tutta l’iniziativa, infatti è essenziale raccogliere le informazioni cruciali in una progressione logica, analizzando ogni aspetto dell’incarico, prima di passare all’azione.

Delta Project è in grado di fornire servizi preliminari alla fase di acquisto quali la scelta dei fornitori, analisi dei costi, sviluppo delle specifiche di acquisto e assistenza alla fase di offerta. Nella fase di acquisto la Delta Project può fornire un servizio di management delle richieste d’offerta, allineamento e valutazione tecnico/economica delle offerte, assistenza per la trattativa economica, valutazione delle spare parts.

Dopo l’assegnazione degli ordini la Delta Project è in grado di fornire servizi di follow up dei fornitori, expediting, controllo delle procedure di fornitura e di verifica della merce spedita presso i magazzini del Cliente.

Il nostro personale è disponibile a svolgere le attività sopra descritte sia nella propria sede sia in quella del cliente.

  • Ricerca di Tecnologie e Implementazione della Vendor List
  • Vendor Follow-Up e Processo di Qualifica
  • Audit del Vendor e Controllo Qualità
  • Impostazione e Follow-Up della Pianificazione Consegna Materiali
  • Programma di Produzione
  • Analisi della Schedula di Consegna
  • Allineamento tecnico delle offerte
  • Report con Avanzamento Lavori Dettagliato, Costi, Problematiche di Produzione
  • Pre-Inspection Meeting (PIM)
  • Ispezioni
  • Visite di Expediting ai Vendor
  • Monitoraggio del Materiale Documentale del Vendor

Contattaci

Delta Project s.r.l.

Forniamo consulenze per scelte tecniche, studi di base con preventivazione analitica, assistenza alle operazioni di acquisto ispezione e collaudo, analisi di fattibilità, relazioni tecniche e pratiche per l’ottenimento di autorizzazioni da parte di Istituti di controllo e di enti pubblici.